I vantaggi della sigaretta elettronica

La Sigaretta Elettronica
Perche' usarla - i vantaggi

Informazioni sulla sigaretta elettronica

Pochi fumatori rispondono in maniera efficace al tentativo di non fumare, per questo motivo molti esperti nel campo del tabagismo ritengono che l’idea della sigaretta elettronica come un’alternativa valida e sicura al fumo di tabacco sia di fatto straordinaria.
Il vantaggio principale apportato dall'utilizzo della sigaretta elettronica in sostituzione di quella tradizionale è di natura salutistica, in quanto non contiene sostanza dannose alla salute o che possono creare l'insorgere di malattie. Non produce le sostanze nocive cancerogene generate dalla combustione

Il vantaggio di utilizzare la sigaretta elettronica per cercare di smettere di fumare quella tradizionale, rispetto ad altri metodi quali i cerotti, gli spray o le caramelle, risiede nel fatto di mantenere la gestualità dell'atto di fumare, l'estetica, di soddisfare pienamente il fattore psicologico del fumatore e quindi appagarlo maggiormente.
Se a questo si aggiunge il fatto che la Sigaretta Elettronica è di moda, non fa ingiallire i denti, è semplice da usare, fa risparmiare soldi rispetto alle sigarette tradizionali, non produce odori sgradevoli negli ambienti e sugli abiti, è permesso utilizzarla anche in luoghi dove è invece proibito fumare (al bar, ristorante, al lavoro, etc) perchè non produce fumo passivo ma vapore acqueo, aiuta a non riversarsi sul cibo quando si cerca di smettere di fumare, si capisce che la sigaretta elettronica porta solo vantaggi a chi ne fa uso al posto della sigaretta tradizionale.

LE SIGARETTE ELETTRONICHE
Lo strumento elettronico rivolto al fumatore

Acquista la sigaretta elettronica

La Sigaretta Elettronica è una sigaretta alternativa a quelle normali che trovi in tabaccheria. Non brucia, non contiene nicotina, catrame né altre sostanze cancerogene.